Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Fino a giovedì erano 1.300 i biglietti venduti per il settore ospiti dello stadio Olimpico per Lazio-SPAL, per cui non ci sarebbe da sorprendersi se ad accompagnare i biancazzurri ci saranno poco meno di duemila persone. Un esodo imponente che avverrà con mezzi diversi. A questo proposito l’ufficio stampa del club biancoceleste ha reso note alcune informazioni di carattere logistico in base al mezzo che ciascun tifoso sceglierà per raggiungere lo stadio.

IN AUTO:

Arrivando da Milano, Firenze, Bologna, (Autostrada A1): uscire sul G.R.A. direzione Flaminia, prendere l’uscita N° 5 (Flaminia), quindi seguire le indicazioni per lo stadio (Foro Italico).
IN BUS O TRAM:
– Prendere la Metropolitana A (Linea Rossa) e scendere alla fermata Ottaviano-San Pietro. Prendere il bus #32 e scendere alla fermata di Piazzale della Farnesina, a pochi metri dallo Stadio Olimpico di Roma.
– Prendere la Metropolitana A (Linea Rossa) e scendere alla fermata Flaminio. Prendere il tram #2 e scendere alla fermata di Piazza Mancini, sul lato opposto del Tevere rispetto allo Stadio Olimpico di Roma.
– Prendere la Metropolitana A (Linea Rossa) e scendere alla fermata Lepanto (tra Ottaviano-San Pietro e Flaminio). Prendere il bus #280 per lo Stadio Olimpico di Roma.
– Prendere la Metropolitana B (Linea Blu) e scendere alla fermata Termini. Effettuare il cambio di linea salendo sulla Metropolitana A (Linea Rossa – direzione Battistini). Successivamente seguire le indicazioni precedenti.
IN TRENO: 
Arrivando alla Stazione Termini (a 6 km dallo Stadio Olimpico di Roma): Prendere la Metropolitana A (Linea Rossa), direzione Battistini, e seguire le indicazioni precedenti.
Arrivando alla Stazione Tiburtina: Prendere la Metropolitana B (Linea Blu), direzione Laurentina, e scendere alla fermata Termini. Effettuare il cambio di linea salendo sulla Metropolitana A (Linea Rossa), direzione Battistini, e seguire le indicazioni precedenti.
Arrivando alla Stazione Ostiense: Prendere la Metropolitana B (Linea Blu) alla fermata Piramide, direzione Rebibbia, e scendere alla fermata Termini. Effettuare il cambio di linea salendo sulla Metroplitana A (Linea Rossa – direzione Battistini). Successivamente seguire le indicazioni precedenti.
 IN AEREO: 
Arrivando all’Aeroporto Leonardo da Vinci – Fiumicino (40 km di distanza): Prendere i treni per Termini, Ostiense, Tiburtina e seguire le indicazioni precedenti, oppure con l’automobile prendere l’Autostrada Roma-Fiumicino e raggiunto il G.R.A. prendere l’uscita N° 6 (Flaminia-Tor di Quinto).
Arrivando all’Aeroporto di Ciampino: Prendere il bus per Termini via Anagnina (Linea A Rossa), che parte nelle vicinanze dell’uscita del Terminal degli Arrivi. Successivamente prendere la Metropolitana con tre possibili opzioni: Ottaviano, Lepanto e Flaminio. Oppure in macchina, entrare direttamente su G.R.A. per prendere l’uscita N° 6 (Flaminia) e successivamente seguire le indicazioni per lo stadio (Foro Italico).


Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022