Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

A differenza di quanto avvenuto la scorsa settimana, la prevendita per SPAL-Napoli del 23 settembre è stata aperta tempestivamente già nel pomeriggio di lunedì. Come di consueto i biglietti saranno acquistabili online sul sito di VivaTicket e nei punti vendita del circuito.

Fino alle ore 24 di mercoledì 20 settembre sarà riservato l’acquisto in prelazione ai possessori della tessera “SPAL Card” (ma solo sottoscritta prima del 13 settembre 2017). La prelazione per i possessori di “SPAL Card” è valida per l’acquisto di 4 biglietti. Dalle ore 11 di giovedì 21 settembre scatterà la vendita libera che rimarrà attiva fino alle ore 16 di sabato 23.

Attraverso la procedura online, i biglietti dei settori Curva Ovest, Gradinata Centrale, Gradinata Laterale, Tribuna Blu, Tribuna Azzurra e Tribuna Bianca, saranno in vendita nella sola tariffa intera. I tagliandi con tariffa ridotta sono acquistabili solamente presso i punti vendita Vivaticket. Al momento dell’acquisto presso i punti vendita, è necessaria l’esibizione di un documento d’identità. Il cambio di nominativo sarà possibile solo per gli abbonamenti e non per i singoli tagliandi.

Per eventuali biglietti residui (escluso il settore ospiti), la biglietteria centrale dello stadio “Paolo Mazza” sarà aperta dalle ore 16 alle ore 18,30 di sabato 23 settembre. La gara SPAL-Napoli rientra nelle 18 partite comprese nell’abbonamento per la stagione 2017/2018.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022