Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Il presente della SPAL è rappresentato dalla sfida col Crotone, ma nei pensieri dei tifosi c’è già la prossima trasferta e non sarà una qualunque visto che il 15 ottobre tornerà il derby col Bologna. Un confronto che in partite ufficiali manca dalla stagione di serie C del 1994-1995.

La prevendita per la partita è già attiva, con un settore ospite da 2.500 posti che rischia di andare esaurito in tempi brevissimi. Per questo il Bologna ha messo a disposizione posti anche nei settori di Tribuna e Poltrona Gold: la società rossoblu consiglia settori G e H1 in Tribuna Coperta e C e C1 in Poltrona Gold. Posti che comunque non andranno esattamente a ruba visti i prezzi compresi tra i 60 e i 100 euro. Il prezzo del settore ospiti invece è di 25 euro. Per accedere all’acquisizione dei biglietti sarà obbligatoria tessera del tifoso.

Il circuito di vendita è VivaTicket, con accesso sia online (clicca qui), sia nei punti vendita del territorio nazionale. Il giorno della gara non vi sarà possibilità di acquistare biglietti.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022