Il presente della SPAL è rappresentato dalla sfida col Crotone, ma nei pensieri dei tifosi c’è già la prossima trasferta e non sarà una qualunque visto che il 15 ottobre tornerà il derby col Bologna. Un confronto che in partite ufficiali manca dalla stagione di serie C del 1994-1995.

La prevendita per la partita è già attiva, con un settore ospite da 2.500 posti che rischia di andare esaurito in tempi brevissimi. Per questo il Bologna ha messo a disposizione posti anche nei settori di Tribuna e Poltrona Gold: la società rossoblu consiglia settori G e H1 in Tribuna Coperta e C e C1 in Poltrona Gold. Posti che comunque non andranno esattamente a ruba visti i prezzi compresi tra i 60 e i 100 euro. Il prezzo del settore ospiti invece è di 25 euro. Per accedere all’acquisizione dei biglietti sarà obbligatoria tessera del tifoso.

Il circuito di vendita è VivaTicket, con accesso sia online (clicca qui), sia nei punti vendita del territorio nazionale. Il giorno della gara non vi sarà possibilità di acquistare biglietti.



Leaderboard Derby 2019