Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Se l’apice dell’entusiasmo è stato raggiunto con il punto conquistato contro i campioni d’Italia della Juventus davanti ad un “Mazza” stracolmo e giustamente impazzito di gioia al fischio finale, un ottimo motivo per proseguire nei festeggiamenti è arrivato dalle convocazioni di Kurtic, Gomis, Simic e Vaisanen nelle rispettive nazionali per le amichevoli in programma durante la pausa dal campionato.

Ma i loro nomi sono solo gli ultimi in ordine cronologico ad essere chiamati in causa, perché nei giorni scorsi anche Bonazzoli, Meret e Cionek erano già stati “prenotati” rispettivamente da Italia Under 20 (Elite League contro Repubblica Ceca il 22 e Svizzera il 27 marzo), Italia Under 21 (amichevoli contro Norvegia e Serbia 22 e 27 marzo) e Polonia. Si infoltisce così la truppa di nazionali in forza alla SPAL, con Bonazzoli e Simic (Croazia U21; qualificazioni all’Europeo di categoria contro Repubblica Ceca e Moldavia il 23 e il 27 marzo) gli unici a scendere in campo in gare dai punti pesanti.

“Solo” amichevoli, invece, per il Senegal di Gomis versione mondiale, la prima con l’Uzbekistan a Casablanca, la seconda a Le Havre con la Bosnia-Herzegovina. Test contro Austria e Bielorussia per la Slovenia di Kurtic (che però non è qualificata per la fase finale in russia), mentre Cionek con la sua Polonia se la vedrà contro Nigeria e Corea del Sud. Macedonia e Malta, invece, per la Finlandia di Vaisanen. Tutte le partite verranno giocate venerdì 23 e  martedì 27 marzo, ad eccezione di Finlandia-Malta, in programma il lunedì 26.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022