L’ottimismo di Lazzari via Instagram: Si torna presto! Già iniziato il percorso di riabilitazione

L‘infortunio di Manuel Lazzari mette a rischio la possibilità di rivedere in campo l’esterno biancazzurro da qui alla chiusura del campionato, intanto però il diretto interessato ha voluto mandare un messaggio improntato all’ottimismo tramite il proprio profilo Instagram. In una “storia” pubblicata nella mattinata di venerdì, Lazzari annota “Si torna presto!!“, facendosi ritrarre in compagnia del personale della palestra Ittoppe di Firenze, struttura che per sua stessa definizione è specializzata nella riabilitazione.

Ovviamente è prematuro fare previsioni di qualunque tipo, ma già vedere Lazzari all’opera per tornare in condizione è un segnale positivo in chiave futura.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0