Antenucci è candidato per gli Ultimo Uomo Awards e probabilmente vincerà nella sua categoria

La rivista online “L’Ultimo Uomo“, una delle realtà più chic dell’editoria sportiva italiana nel nostro paese, ha candidato Mirco Antenucci al titolo di “Giocatore più umile” nell’ambito dei suoi “Ultimo Uomo Awards“. Il capitano della SPAL se la deve vedere con Marco Parolo della Lazio, Sandro del Benevento e Kevin Lasagna dell’Udinese.

A meno di 24 ore dal lancio del contest su Facebook, Antenucci è primo per distacco con un numero di preferenze quasi doppio a quello del più immediato inseguitore (Parolo). Non è dato a sapere quando si chiuderà formalmente la competizione, ma il vantaggio è tale da far immaginare che il numero sette biancazzurro possa facilmente aggiudicarsi questo pur platonico titolo.
L’Ultimo Uomo è online dal 2013 e fornisce contenuti anche al sito di Sky Sport.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0