Mora torna a Ferrara e sale in cattedra: mercoledì l’intervento davanti agli studenti di Unife

Il rapporto tra Luca Mora e Ferrara non si è esaurito con la cessione di gennaio allo Spezia. L’ex capitano biancazzurro infatti sarà di nuovo protagonista in città mercoledì 23 maggio, quando interverrà all’Università di Ferrara nell’ambito di un seminario intitolato “Vittoria morale: il calcio fra ansia di affermazione e rispetto”.

L’appuntamento è programmato nell’ambito del ciclo “Etica in pratica organizzato a supporto del corso di Etica della comunicazione e dell’informazione. La partecipazione è libera per tutti: non solo gli studenti, ma chiunque sia interessato potrà intervenire per porre domande al centrocampista dello Spezia. L’incontro si terrà dalle 8.30 alle 10 nell’aula magna Drigo del Dipartimento di studi umanistici in via Paradiso 14, accanto alla biblioteca Ariostea.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0