Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

I più classici dei “no comment“, i telefoni che squillano senza risposta, l’ormai tipica riservatezza da servizi segreti che contraddistingue le realtà di serie A. Il giovedì di casa SPAL si chiude con tanti interrogativi almeno per chi ha il compito di decifrarlo dall’esterno, dopo l’incontro andato in scena in tarda mattinata tra i vertici societari e Leonardo Semplici.
Una riunione che secondo le pochissime indiscrezioni filtrate ha avuto esito positivo e in tal senso sembra indicativa la convocazione – arrivata a metà pomeriggio – di una conferenza stampa che andrà in scena venerdì alle 12 al centro Gibì Fabbri di via Copparo. Partecipanti: Walter Mattioli e Davide Vagnati. Ordine del giorno: “il punto della situazione in vista della stagione 2018/2019“, che può voler dire tutto e niente, ma che di fatto presuppone la volontà di spiegare per bene come sono andate le cose nel lungo faccia a faccia che ha visto coinvolti anche i patron Francesco e Simone Colombarini. A meno di colpi di scena del tutto clamorosi verrà annunciata la prosecuzione del rapporto iniziato a dicembre 2014.

La nostra redazione ovviamente sarà presente alla conferenza stampa di venerdì mattina e darà conto dei suoi sviluppi in tempo reale con una diretta scritta. Vale la pena ricordare come dirette video o filmati in differita siano proibiti dal regolamento-stampa a causa degli accordi esclusivi stipulati tra SPAL e Infront.

 



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022