Il confronto del “Curi” tra Perugia e SPAL non ha riservato grandi emozioni, ma c’è stato comunque qualcosina da vedere. Di seguito la video-sintesi pubblicata dall’ufficio stampa del club umbro.
Prossima notizia
Febbre da derby: prevendita aperta per Bologna-SPAL, per ora disponibile solo il settore ospiti
Autore
Condividi articolo
Sostieni Lo Spallino
Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo col mercato pubblicitario. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.
Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.