Lo sbarco di Manuel Lazzari in Nazionale ha inevitabilmente acceso i riflettori dei media nazionali sull’esterno spallino, tanto da renderlo il più chiacchierato tra i volti nuovi convocati dal ct Roberto Mancini. A testimoniarlo ci sono diversi interventi tra radio e quotidiani, tra cui quello di Francesco Repice, uno dei giornalisti sportivi più esperti e apprezzati della redazione sportiva di Radio 1.
Dal 2014 Repice è la voce della Nazionale, oltre che dei big match delle squadre italiane nel nostro campionato e in Europa. Nel suo intervento di mercoledì sera direttamente dal centro tecnico di Coverciano, andato in onda all’interno di “Zona Cesarini“, ha voluto sottolineare l’ottima impressione destata da Lazzari nei primi allenamenti agli ordini del “Mancio”.

Ulteriore curiosità: si parla di Lazzari anche per questioni non strettamente tecniche. Nella mattinata di giovedì l’inviato di Rai Sport Alessandro Antinelli ha rischiato di essere colpito da una pallonata proveniente proprio dai piedi dell’esterno della SPAL. Ne ha dato conto lui stesso attraverso il proprio profilo Twitter, mantenendo inizialmente segreta l’identità dell’autore della “spazzata” incriminata.
Coverciano può essere anche un posto pericoloso.
? pic.twitter.com/jYgCRtjelo— Alessandro Antinelli (@AleAntinelli) 5 settembre 2018
Successivamente Antinelli – con un secondo tweet – ha confermato che la pallonata arrivava proprio dal giocatore biancazzurro.
12.30 @RaiNews
Ultime da Coverciano
E la verità sul caso
Antinelli/Lazzari
???— Alessandro Antinelli (@AleAntinelli) 6 settembre 2018








