Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Oltre allaPrimavera di Cottafava, vittoriosa nel pomeriggio di sabato per 2-0 , il fine settimana del vivaio spallino ha riservato in aggiunta solo la partita in casa dell’Under 17, visto che sia Under 16 che Under 15 non sono scese in campo per via del turno di riposo. La squadra di mister Perinelli incassa la seconda sconfitta consecutiva nel derby contro i pari età del Bologna, al termine di una sfida in cui i biancazzurri hanno lottato su ogni pallone cedendo solo nel finale alla rete del centrocampista Cudini, che consegna con la sua marcatura tre punti preziosissimi per i rossoblù. La SPAL era stata brava a reagire prontamente col gol di Campagna, dopo essere andata sotto a metà ripresa, ma alla fine a festeggiare sono gli ospiti che agganciano così proprio i biancazzurri al quinto posto nella classifica del girone B. La pausa per le nazionali non riguarderà i settori giovanili, quindi tra una settimana si tornerà di nuovo in campo alla ricerca di punti. L’Under 17 sarà di scena a Verona contro l’Hellas, mentre Under 15 e Under 16 affronteranno la trasferta di Milano, sponda rossonera. Tre partite che si preannunciano tutt’altro che semplici.

Under 17
SPAL-Bologna 1-2 (0-0)

SPAL: Galeotti, Iskra, Yabre, Fregnani (dal 34’s.t. Errichiello), Fabbri, Ficara, Ellertsson (dal 1’s.t. Bertini), Cuomo (dal 38’s.t. Cuoghi), Laghi (dal 1’s.t. Cusumano), Teyou, Campagna. A disp. Maksymowicz, Stabellini, Manara, Simeoni, Rimpa. All. Perinelli.

Bologna: Bizzini, Bolognesi (dal 35’ s.t. Casadio), Montebugnoli, Graziano, Ristic (dal 1’s.t. Varano), Cudini, Sanzovo, Boriani, Antenori (dal 26’s.t. Agyemang), Mattiolo (dal 42’ s.t. Campagna), Naddeo (dal 26’s.t. Moller). A disp. Marconi, Secli, Fabretti, Spinella.

Arbitro: Sig. Tommaso Zamagni di Cesena. Ass.ti: Masini-Sandri.
Marcatori: al 16’s.t. Naddeo (B), al 23’ s.t. Campagna (S), al 33’ s.t. Cudini (B).
Ammoniti: Teyou (S), Varano (B).



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022