Come sono andate le giovanili della SPAL nel weekend del 24 e 25 novembre

Ormai non sembra essere più una sorpresa l’andamento positivo per le squadre del settore giovanile. A seguire le orme della Primavera, vittoriosa per 4-0 nel pomeriggio di domenica, ci ha pensato l’Under 16, al sesto risultato utile consecutivo, che ha piegato 3-0 l’Hellas Verona, archiviando la pratica già nella prima mezz’ora con la doppietta di Pilotto (per la cronaca il terzo gol porta la firma di Fiori). Pareggio invece per i ragazzi di Rivalta, nel match contro gli scaligeri. L’Under 15, dopo essersi portata in vantaggio con Zanni, viene rimontata da Rigo che fissa il risultato sull’1-1. Domenica di riposo, come da programma, per l’Under 17, che tornerà in campo domenica prossima a Cagliari. Under 15 e Under 16 invece cercheranno di dare continuità all’ottimo periodo completando il trittico di trasferte contro il Padova.

Under 16
SPAL-Hellas Verona 3-0 (2-0)

SPAL: Romagnoli, Mari (dal 41′ Basile), Borsoi, Pederzani (dal 76′ Maneo), Stefano, Roda (dal 71′ Forapani), Fiori (dal 60′ Zannoni), Salvemini (dal 41′ Faggi), Pilotto (dal 71′ Selleri), Carlini (dal 70′ Faggi), Diagne (dal 60’ Magnanini). A disp: Rigon, Capasso. All. Bovo.

Hellas Verona: Patuzzo, Fornari (dal 59′ Campobello), Bernardi, Terracciano, Crema (dal 65′ Faltracco), Coppola, Gardini (dal 50′ Multari), Ferrarese (dal 65′ Rubino), Florio (dal 59′ Sacco), Atzei (dal 50′ Bragantini), Marini (dal 50′ Schiavoni). A disp: Gecchele, Battocchia. All. Pellegrini

Arbitro: Sig. Bertuzzi di Piacenza (Ass.ti Saracinelli e Gardenghi).
Marcatori: 8′ Pilotto (S), 24′ Pilotto (S), 50′ Fiori (S).
Ammoniti: Borsoi (S).

Under 15
SPAL-Hellas Verona 1-1 (1-1)

SPAL: Pezzolato, Abdalla, Ardizzoni (dal 36′ Prasso), Puletto, Racu, Gobbo, Contiliano, Saiani, Zanni (dal 63′ Chinappi), Dell’Aquila (dal 54′ Cavaliere), D’Andrea. A disp: Saccenti, Mascellani, Scognamiglio, Cavallini, Moretti. All. Rivalta.

Hellas Verona: Toniolo, Sauro, Rigo, Calabrese, Mancini, Stella, Padovani, Meneghetti Dentale, Pasini (dal 62′ Floridia), Barozzi (dal 66′ Carvalho). A disp: Mazzei, Battistoli, Cunico, Gobetti, Pimazzoni, Patanè, Gallo. All. Salviolo.

Arbitro: Sig. Rafaiani di Bologna (Ass.ti Costanzo e Vitali).
Marcatori: 8′ Zanni (S), 35′ Rigo (H).
Ammoniti: D’Andrea (S), Calabrese (H), Padovani (H).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0