Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Ad un anno di distanza dalla presentazione del volume originale, Mauro Malaguti torna nelle librerie con un vero e proprio aggiornamento del suo almanacco biancazzurro intitolato “SPAL 110 (1907-2017)“. “La splendida salvezza conquistata dalla SPAL al termine del campionato di Serie A 2017-18 e l’ottimo avvio della squadra nel torneo 2018-19 meritavano di essere sottolineati“, rimarca la storica firma de Il Resto del Carlino.
Il libro, attualmente il più dettagliato compendio della storia spallina presente sul mercato, viene quindi arricchito da un fascicolo di 16 ulteriori pagine, realizzato con gli stessi criteri di contenuto utilizzati per il volume edito nel 2017. Vi si analizza la stagione scorsa, con valutazione dei protagonisti, tutti i tabellini e le foto più significative, e si approfondisce l’allestimento della formazione che sta affrontando il secondo anno di Serie A con l’analisi dei nuovi acquisti, oltre all’illustrazione del completamento dello stadio Mazza e l’organico completo della Spal 2018-19. Per finire con i nomi di tutti i ragazzi del settore giovanile spallino.
In vista del Natale saranno quindi in libreria l’aggiornamento (per chi aveva già acquistato il volume) al prezzo di  5 euro, oppure il libro più l’aggiornamento al prezzo complessivo di 35. Mauro Malaguti e l’editore Gianni Marchesini saranno alla libreria Feltrinelli di via Garibaldi a Ferrara nel pomeriggio di mercoledì 5 dicembre alle 18 per presentare questo “ritocco”. Prevista la presenza di diversi storici ex biancazzurri.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022