Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Le nubi dell’incertezza sugli effettivi tempi di recupero di Marko Jankovic sono state in gran parte diradate nel corso della sua conferenza stampa di presentazione. Sia dal diretto interessato, sia dal ds Davide Vagnati.

Da domani (venerdì) – ha sottolineato Vagnati – Marko svolgerà una piccola parte di allenamento con la squadra e se tutto andrà per il meglio il ricondizionamento sarà da considerare completo. Abbiamo fatto ogni possibile accertamento medico e tutto è risultato in ordine. Quando era ancora al Partizan, Marko ha iniziato il lavoro atletico con la squadra nel mini-ritiro invernale, per cui credo che dalla prossima settimana (quella che inizierà lunedì 18 febbraio) possa essere considerato convocabile dal mister. Vedremo giorno per giorno l’evoluzione della situazione“.

Mi sono operato a dicembre – ha detto Jankovic –  poi sono stato fermo per un mese e mezzo. Ho fatto riabilitazione e adesso sto bene. In questi giorni ho lavorato a parte con il preparatore atletico, dalla prossima settimana credo di essere pronto ad allenarmi con il gruppo e dare il mio contributo“.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022