Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard
Non bastava il risultato amarissimo di della partita contro la Fiorentina a complicare l’umore della SPAL. Nella serata di lunedì è anche arrivata – totalmente all’improvviso – la notizia di un intervento chirurgico d’urgenza a cui è stato sottoposto Leonardo Semplici a causa di una colica addominale.
A darne conto è stata la stessa società con un comunicato sul proprio sito ufficiale: “L’allenatore biancazzurro è stato operato a Firenze presso l’ospedale Santa Maria dell’Annunziata dal dottor Marco Scatizzi. L’operazione è perfettamente riuscita. Il recupero e la convalescenza saranno valutate nelle prossime ore“. Una rapida verifica ci ha permesso di appurare che il mister sta bene e che il peggio ora è davvero alle spalle.
A questo punto la ripresa degli allenamenti del martedì sarà gestita dal vice-allenatore Andrea Consumi e dal resto dello staff tecnico, in attesa del rientro di Semplici a Ferrara. Ovviamente la nostra redazione abbraccia forte il mister e gli augura di tornare in forma quanto prima per condurre la SPAL ad un’altra salvezza.


Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022