Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

I problemi palesati in settimana da Mattia Valoti e Jasmin Kurtic a quanto pare sono meno lievi di quanto inizialmente ipotizzato, tanto che entrambi non faranno parte dei convocati per SPAL-Juventus di sabato pomeriggio. Semplici perde quindi due pedine preziose, che si aggiungono a Jankovic (affaticamento ad un adduttore) e Poluzzi (problemi muscolari).

Sono assenze che ovviamente dispiacciono, – ha spiegato Leonardo Semplici in conferenza stampa – specialmente quella di Kurtic. Sapevamo che con la trasferta di Cagliari avremmo potuto incorrere in qualche problema fisico per via delle tante partite giocate. A conti fatti ho sbagliato: avrei potuto fare ancora più turnover per evitare che arrivassero questi problemi. Penso che sia lui sia Valoti possano essere recuperabili già nel corso della prossima settimana. Non avrebbe avuto senso convocarli per farli giocare dieci minuti. Preferisco averli in condizioni migliori dopo questa partita, perché avremo tre gare molto importanti con Empoli, Genoa e Chievo. Ovviamente mi auguro di recuperare tutti, Jankovic compreso, visto che non ha ancora avuto possibilità di dare il suo contributo“.

Per ovviare alla carenza di centrocampisti verranno convocati due giocatori della Primavera: Lazar Nikolic (1999) e Andrea Rizzo Pinna (2000).



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022