Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Dopo aver parlato al pubblico nella festa post-partita, Simone Colombarini ha incontrato i giornalisti nella zona mista del Paolo Mazza: “E’ stato un finale bellissimo. Naturalmente finire con tre sconfitte non fa piacere. Purtroppo i risultati non sono andati in nostro favore. Abbiamo giocato anche delle belle partite, specie qui in casa con Napoli e Milan meritavamo qualcosa in più. Il nostro obiettivo comunque lo avevamo raggiunto tre settimane fa ed è stato fantastico conseguirlo così presto. E’ stata una cosa inaspettata, soprattutto per come si erano messe le cose nella metà del girone di ritorno. Abbiamo fatto una bellissima cavalcata e siamo molto contenti. Adesso però bisogna pensare all’anno prossimo.Quest’anno sapevamo di poter mettere dietro almeno due squadre e che con le altre ce la saremmo giocata. Fortunatamente siamo riusciti a metterne dietro un altro paio. Chiudere al tredicesimo posto è veramente un grande risultato“.

Credo che giocheremo sempre per salvarci con anticipo, per poi magari provare a migliorare questo risultato, ma non credo che al momento una società come la SPAL possa puntare a fare di più. Poi si sa, nel calcio può succedere di tutto. Tuttavia dobbiamo restare coi piedi per terra e cercare di capire che questo è già un grande risultato per una squadra che si è riaffacciata da poco su questi palcoscenici. Confermare questo risultato e rimanere in Serie A sarebbe quindi una gran cosa“.

“Semplici? Io spero si possa proseguire con lui, anche perché gli accordi che abbiamo preso un anno fa implicavano altre due stagioni insieme. Poi è ovvio che ognuno abbia le sue ambizioni e bisogna misurarsi anche con quelle. Io però credo che al momento la SPAL possa offrire quella stabilità che dà a un mister come Semplici la possibilità di crescere ancora. Un giorno magari le strade si divideranno, ma son convinto ancora che possiamo fare un altro pezzo di percorso insieme“.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022