Il neo-eletto sindaco di Ferrara Alan Fabbri ha fatto per la prima volta gli onori di casa ad un evento della SPAL e ha approfittato del tema di giornata, la campagna abbonamenti, per confermare che continuerà a seguire i biancazzurri dalla curva Ovest: “Confesso una certa emozione, è sicuramente la circostanza più importante di quelle che ho dovuto affrontare fino a questo momento. Faccio i complimenti a tutta la società per tutti i risultati ottenuti e per l’impegno profuso. Credo che la SPAL sia un valore aggiunto per questa città, ci fa onore, e la storia della famiglia Colombarini è da esempio. Sono da sempre un tifoso biancazzurro: venivo allo stadio in treno da Bondeno già a 14 anni e tutt’ora ho ancora l’abbonamento in curva e continuerò ad andare lì. In tribuna ci sono andato qualche volta, però come si sta in curva non si sta da nessuna parte. Ho tanti amici e sto bene lì. Al netto dello spirito agonistico, la SPAL riesce a raccogliere una storia e a rendere orgogliosi i ferraresi in tutte le parti del mondo. Continueremo la collaborazione tra Comune e società, facendo anche altri interventi al Mazza. Ne abbiamo già parlato“.
Prossima notizia
Mattioli: “Mille posti in Est per quelli del tira zò cla bandiera”
Autore
Condividi articolo
Sostieni Lo Spallino
Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo col mercato pubblicitario. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.
Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.