Arriva nella giornata di mercoledì il primo nuovo acquisto della SPAL per la stagione 2019-2020. Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la società biancazzurra ha ufficializzato l’arrivo di Igor Julio Dos Santos De Paulo, più semplicemente Igor per il mondo del calcio, che ha firmato con i ferraresi un contratto fino al 2023, con opzione per l’anno successivo. Alcune indiscrezioni parlano di un’operazione dal costo di 3 milioni di euro.

Igor, difensore mancino classe 1998, dopo aver iniziato a giocare in Brasile, nel 2016 è sbarcato in Europa nel campionato austriaco per vestire la maglia del Liefering. Nel gennaio del 2017 è il Red Bull Salisburgo ad assicurarsi il suo cartellino, ma da lì girerà in prestito per tutta l’Austria, vestendo le maglie di Wolfsberger e Austria Vienna. Nell’ultimo campionato ha messo insieme 27 presenze senza però riuscire a segnare alcun gol.

Con ogni probabilità, il giocatore verrà presentato dalla SPAL e dal suo ds Vagnati a tifosi e stampa nel corso della prossima settimana, quando il calciomercato aprirà ufficialmente i battenti.

Credits foto: Ufficio stampa SPAL



Leaderboard Derby 2019