Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Sarà stato il mercato multimilionario fatto in estate o l’effetto-Mihajlovic dopo la sua apparizione a sorpresa al “Bentegodi”, fatto sta che i bookmakers sembrano essere abbastanza fiduciosi sulle possibilità di una vittoria del Bologna nel derby in programma venerdì sera al Dall’Ara. Questo malgrado il debutto dei rossoblù sia stato tutto meno che entusiasmante (1-1 con l’Hellas), visti gli 80 minuti di superiorità numerica.

Ad ogni modo, le quote proposte dalle varie agenzie di scommesse parlano chiaro e vedono il successo della SPAL come un’eventualità difficile. William Hill al momento la pagherebbe la giocata addirittura 5 volte, mentre la quota più favorevole – si fa per dire – al momento sembra essere quella di BWin a 4.50. Il successo dei rossoblù invece verrebbe pagato tra 1.75 e 1.85, in base ai diversi bookmakers.

[la quota proposta da Snai]
Per il momento la quota relativa alla vittoria della SPAL nella trasferta di Bologna è tra le più alte del secondo turno di serie A. Verrebbe pagato di più solo il successo del Brescia in casa del Milan (tra le 7 e le 8 volte) e la vittoria del Torino sul campo dell’Atalanta (poco più di 5 volte).

Considerato l’andamento dei derby dal ritorno in serie A ad oggi (2 vittorie, 1 pari, 1 sconfitta) c’è da augurarsi di poter smentire ancora una volta le quote.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022