Nell’immediato post-partita di Torino-SPAL Andrea Petagna ha rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni di Dazn: “Questa vittoria ce la siamo meritata perché nel corso del nostro cammino abbiamo lasciato tanti punti e ne avremmo meritati di più. Abbiamo chiuso il 2019 con una grande vittoria in trasferta contro una squadra forte e speriamo ci dia forza per ripartire con maggiore convinzione nel 2020. Resto dell’idea che la nostra sia un’ottima squadra e che finora avrebbe meritato di più. Ora dobbiamo continuare così e seguire il nostro mister, che è il nostro condottiero, per arrivare alla salvezza. Questa vittoria ci darà morale e forza. Il mercato? Qui ho fatto quasi 25 gol, normale si parli di me. Resto con i piedi per terra, devo imparare tanto e voglio aiutare la SPAL a salvarsi“.
Prossima notizia
Le sentenze lasciamole all’Inquisizione
Autore
Condividi articolo
Sostieni Lo Spallino
Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo col mercato pubblicitario. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.
Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.