Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Se Iago Falque accetterà di giocare nella SPAL (la situazione è ancora in sospeso) lo farà solo dalla prossima settimana, visto che Walter Mazzarri lo ha incluso tra i convocati per il match che il Torino giocherà in trasferta col Sassuolo nel pomeriggio di sabato (ore 18, Mapei Stadium di Reggio Emilia). Lo spagnolo sarà col gruppo per la prima volta dal 30 ottobre scorso, giorno della sua ultima apparizione in campo prima della lunga assenza dovuta ad un’infortunio muscolare.

Mazzarri, nel corso della tradizionale conferenza stampa di presentazione, ha parlato così del giocatore: “Falque rientra oggi, sta bene. E’ una risorsa per noi. Adesso è importante che torni con noi, poi vedremo“.

A Reggio Emilia invece non ci sarà Kevin Bonifazi: il difensore, stando al comunicato diffuso dal club granata, non ha svolto la rifinitura con i compagni a causa di una sindrome influenzale. Al di là dell’entità del malanno di KB, sembra essere un’ulteriore indizio di un imminente ritorno in biancazzurro, degna conclusione di un’operazione di mercato complessa alla quale la SPAL sta lavorando da tempo.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022