Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Anche contro la Juventus Etrit Berisha è stato uno dei migliori in campo, nonostante le sue parate non abbiano l’ottava sconfitta stagionale tra le mura del Mazza. Intervistato in zona mista al termine dei novanta minuti, il portiere dimostra di non aver perso la fiducia circa le possibilità di salvarsi: “Abbiamo provato a fare una grande partita perché contro queste squadre serve sempre quel qualcosa in più e credo che per una parte di gara oggi abbiamo impensierito la Juventus. Purtroppo però in questo momento non basta. Bisogna fare di più per portare a casa il risultato e mettere da parte dei punti, fondamentali per poterci salvare“.

Nel corso della stagione abbiamo commesso diverse volte degli errori che ci sono costati cari. Abbiamo perso tante partite in questo modo e dobbiamo cercare di giocare novanta minuti senza sbavature, rimanendo concentrati fino alla fine. Se giochi bene una gara per ottanta minuti e poi negli ultimi dieci commetti un errore decisivo perdi non solo la partita, ma anche la fiducia fondamentale per giocare sempre al massimo. Anche contro il Lecce abbiamo fatto un’ottima partita, ma siamo usciti sconfitti. Stasera uguale“.

Noi siamo consapevoli di essere sulla strada giusta per poter risalire la classifica, ora bisogna motivarsi ancora di più e pensare ad ogni partita come se fosse decisiva per le nostre sorti. Difesa a 4? è diverso da com’ero abituato, però piano piano stiamo trovando i giusti automatismi per poter giocare in questo modo. Il mister ci sta spiegando tantissime cose e da parte nostra sta trovando ovviamente grandissima disponibilità“.

Ho letto di essere il portiere che ha compiuto più interventi dall’inizio della stagione. Speravo di ritrovarmi un po’ più in alto nella classifica delle squadre, poi ovviamente sono contento a livello personale di aver mantenuto un buon rendimento fino ad ora. Per essere ancora più contento dobbiamo però portare a casa dei punti: spero lo potremo fare fin dalla prossima partita“.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022