Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

L’orario certo non aiuta (16.45 del venerdì…), ma ciò non toglie che attorno a Monza-SPAL si concentrerà parecchia curiosità. E’ il caso quindi di ricapitolare i canali attraverso i quali sarà possibile assistere in diretta alla partita del “Brianteo”.

La trasmissione in chiaro della partita verrà effettuata da Rai Due a partire dalle 16.40. Questo perché la tv di Stato ha i diritti per la trasmissione di tutti gli anticipi del venerdì della serie cadetta. Lo streaming è visibile attraverso l’app RaiPlay o sul portale RaiPlay attraverso un qualunque browser.
In contemporanea la diretta sarà garantita anche da DAZN, la piattaforma di streaming che detiene i diritti di 9 partite su 10 della serie B. Non è possibile acquistare la singola partita, ma un abbonamento per l’intera stagione (playoff e playout compresi) costa 9,99 Euro al mese.

Sul fronte radiofonico non ci dovrebbe essere il consueto appuntamento con i radiocronisti di “Tutto il calcio minuto per minuto” a causa dell’inconsueta collocazione orario della partita. Al momento il palinsesto di Rai Radio 1 non contempla variazioni dalla consueta proposta pomeridiana. Ci sarà invece la cronaca in diretta dell’incrollabile Alessandro Sovrani, anche quest’anno sulle frequenze della bolognese Radio International. La si potrà ascoltare a Ferrara e dintorni sulla frequenza 97,00 FM oppure attraverso l’omonima app dell’emittente.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022