Nel pre-partita di Monza-SPAL, il direttore sportivo spallino Giorgio Zamuner ha ribadito le ambizioni dei biancazzurri ai microfoni di Rai Sport: “Siamo pronti a misurarci fin da oggi con questo campionato e siamo convinti di avere una buona squadra, anche se il calciomercato non è ancora chiuso. Abbiamo l’ambizione di fare un campionato di vertice, poi la stagione dirà quanto bravi saremo. Contro il Monza ci aspetta un debutto non semplice perché stanno costruendo la squadra con l’intento di andare in serie A, per cui si tratta di un test subito importante. Per quanto riguarda il marcato, credo sia sotto gli occhi di tutti la difficoltà di quest’anno. Il calciomercato è corto e con pochi movimenti: noi abbiamo una rosa già competitiva con giocatori importanti che comunque hanno fatto la serie A e cerchiamo di integrarla con giovani di prospettiva. Ma il mercato non è finito e potrebbero esserci delle sorprese, per cui dobbiamo farci trovare pronti”.
Prossima notizia
1^ giornata: Monza-SPAL 0-0
Autore
Condividi articolo
Sostieni Lo Spallino
Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo col mercato pubblicitario. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.
Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.