Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

La partita di Coppa Italia tra SPAL e Bari segnerà il debutto stagionale dei biancazzurri al Paolo Mazza. Il confronto con i pugliesi, che giocano in serie C, è in programma mercoledì 30 settembre alle ore 21 e per chi non riuscirà a rientrare tra i circa 1.000 “invitati” dalla SPAL, rimarranno varie forme di diretta per rimanere aggiornati.

La Coppa Italia è un’esclusiva Rai e per fortuna dei tifosi spallini la partita di mercoledì è stata scelta per la trasmissione in diretta tra le 20 in programma per il secondo turno della competizione. La diretta tv sarà quindi garantita su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre), ma anche in streaming attraverso l’app RaiPlay o sul portale RaiPlay attraverso un qualunque browser.

Sul fronte radiofonico è molto probabile che la Radio Rai includa solo qualche aggiornamento da studio e non una radiocronaca anche solo parziale, visto che nella serata del 30 settembre si giocherà il recupero Lazio-Atalanta di serie A. Ci sarà invece la cronaca in diretta di Alessandro Sovrani, anche quest’anno sulle frequenze della bolognese Radio International. La si potrà ascoltare a Ferrara e dintorni sulla frequenza 97,00 FM oppure attraverso l’omonima app dell’emittente.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022