Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

La SPAL è attesa sabato allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro per sfidare il Pordenone in una partita che avrà il suo calcio d’inizio alle ore 14. Di seguito trovate tutte le alternative per rimanere aggiornati sui progressi del match dei biancazzurri.

L’unica piattaforma che trasmetterà la diretta televisiva di Pordenone-SPAL sarà Dazn, e c’è una buona notizia per chi ha attivato il canale satellitare 209 sulla propria offerta Sky. Il palinsesto di Dazn1 infatti prevede proprio la sfida dei biancazzurri. Per chi invece non ha Sky e vuole assistere in diretta alla partita rimangono sito e app di Dazn. Non è possibile acquistare il singolo evento, ma un abbonamento per l’intera stagione (playoff e playout compresi) costa 9,99 Euro al mese.

Sul fronte radiofonico si potrà fare affidamento su Rai Radio 1 col classico appuntamento del sabato di “Tutto il calcio minuto per minuto“. Pordenone-SPAL, commentata da Sebastiano Franco, è stata inserita in un programma pomeridiano che comprenderà collegamenti in diretta con altri campi di B: Cosenza-Cittadella; Virtus Entella-Reggina; Frosinone-Ascoli e Salernitana-Pisa. Dalle 15 saranno proposti spunti di radiocronaca anche di Napoli-Atalanta di serie A. Nel corso della trasmissione inoltre sono previsti aggiornamenti dal Giro d’Italia, dalla coppa del mondo di sci di Soelden e dalle qualifiche di Moto GP da Aragon.

Per una diretta radiofonica incentrata totalmente sulla SPAL si può invece scegliere l’inconfondibile voce di Alessandro Sovrani sulle frequenze della bolognese Radio International. La si potrà ascoltare a Ferrara e dintorni sulla frequenza 97,00 FM oppure attraverso l’omonima app dell’emittente.

LoSpallino.com ovviamente fornirà una copertura in tempo reale attraverso la propria pagina DirettaSPAL.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022