Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

La partita tra SPAL e Salernitana, in programma venerdì alle ore 21 al Paolo Mazza, apre il programma della 7^ giornata di serie B. Come al solito ci sono diverse alternative per restare aggiornati in tempo reale sui progressi del match.

La trasmissione in chiaro della partita verrà effettuata da Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) con collegamento a partire dalle 20.55. Questo perché la tv di Stato ha i diritti per la trasmissione di tutti gli anticipi del venerdì della serie cadetta. Lo streaming è visibile attraverso l’app RaiPlay o sul portale RaiPlay attraverso un qualunque browser.

In contemporanea la diretta sarà garantita anche da DAZN, la piattaforma di streaming che detiene i diritti di 9 partite su 10 della serie B. Non è possibile acquistare la singola partita, ma un abbonamento per l’intera stagione (playoff e playout compresi) costa 9,99 Euro al mese. La partita sarà visibile in diretta anche su Dazn1, il canale presente all’interno dell’offerta satellitare di Sky. Lo si può trovare sul numero 209, se lo si è attivato a suo tempo.

Sul fronte radiofonico SPAL-Salernitana è inserita nella scaletta di “Zona Cesarini“, il programma serale di Rai Radio 1 che va in onda alle 20.40. Oltre alla partita del “Paolo Mazza” verrà raccontata anche Sassuolo-Udinese di serie A.

Per chi invece vuole un punto di vista completamente locale ci sarà la consueta radiocronaca in diretta dell’incrollabile Alessandro Sovrani, anche quest’anno sulle frequenze della bolognese Radio International. La si può ascoltare in streaming web sul sito internet oppure attraverso l’omonima app dell’emittente.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022