Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Coppa Italia, atto terzo. La SPAL si prepara ad affrontare il Monza al Paolo Mazza (martedì 24 novembre, ore 14.30) in una partita che mette in palio l’appuntamento in casa del Sassuolo negli ottavi di finale della competizione (13 o 20 gennaio 2021). L’orario abbastanza infelice impedirà a tanti tifosi e appassionati di seguire la gara mentre verrà giocata, ma in ogni caso ci sono diversi modi per seguirne gli sviluppi.

La Coppa Italia è un’esclusiva Rai, ma a differenza di quanto accaduto in occasione del terzo turno eliminatorio, l’intero programma di partite può contare sulla copertura televisiva. SPAL-Monza verrà trasmessa in diretta da Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre), così come in streaming attraverso l’app RaiPlay o sul portale web RaiPlay attraverso un qualunque browser.

Sul fronte radiofonico nazionale la cronaca della partita verrà trasmessa in diretta su Radio 1 Sport, il canale tematico del servizio pubblico, disponibile solo tramite web e app RaiPlay Radio. Al commento ci saranno Daniele Fortuna e Nicola Zanarini. Non sono previsti aggiornamenti sui tradizionali canali in FM.

Per una diretta radiofonica incentrata totalmente sulla SPAL si può invece scegliere l’inconfondibile voce di Alessandro Sovrani sulle frequenze della bolognese Radio International. La si potrà ascoltare in streaming web sul sito oppure attraverso l’omonima app dell’emittente.

LoSpallino.com ovviamente fornirà una copertura in tempo reale attraverso la propria pagina DirettaSPAL.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022