Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Toccherà a Virtus Entella e SPAL chiudere il programma della 9^ giornata di serie B con la sfida in programma lunedì 30 novembre alle ore 21 allo stadio Comunale di Chiavari. Come di consueto ci sono diverse opzioni per rimanere aggiornati sugli sviluppi della partita.

L’unica piattaforma che trasmetterà la diretta televisiva di Virtus Entella-SPAL sarà Dazn, ma attenzione: la partita non sarà disponibile sul canale 209 di Sky (Dazn1) che invece trasmetterà Betis-Eibar di Liga spagnola. Per seguire con i propri occhi il confronto tra gli undici di Vivarini e quelli di Marino rimangono solo sito e app di Dazn. Non è possibile acquistare il singolo evento, ma un abbonamento per l’intera stagione (playoff e playout compresi) costa 9,99 Euro al mese e vi si può accedere da una vasta gamma di dispositivi.

Sul fronte radiofonico nazionale, un po’ a sorpresa, non vi sarà alcun tipo di copertura in diretta a causa della concomitanza di due posticipi di serie A. Nell’appuntamento del lunedì con “Zona Cesarini” su Radio 1 Rai sono infatti previste le radiocronache di Torino-Sampdoria (ore 18.30) e Genoa-Parma (ore 20.45).

Per una diretta radiofonica incentrata totalmente sulla SPAL si può invece scegliere l’inconfondibile voce di Alessandro Sovrani sulle frequenze della bolognese Radio International. La si potrà ascoltare in streaming web sul sito oppure attraverso l’omonima app dell’emittente.

LoSpallino.com ovviamente fornirà una copertura in tempo reale attraverso la propria pagina DirettaSPAL.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022