Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

In condizioni normali una partita come SPAL-Pisa avrebbe richiamato un buon pubblico al “Paolo Mazza”, ma in tempo di pandemia globale tocca adeguarsi con metodi alternativi. Ce ne sono diversi per seguire il confronto di sabato 5 dicembre, in programma alle ore 14.

L’unica piattaforma che trasmetterà la diretta televisiva di SPAL sarà Dazn, ma attenzione: la partita non sarà disponibile sul canale 209 di Sky (Dazn1) che invece trasmetterà Salernitana-Cittadella. Per seguire con i propri occhi il confronto tra biancazzurri e nerazzurri rimangono solo sito e app di Dazn. Non è possibile acquistare il singolo evento, ma un abbonamento per l’intera stagione (playoff e playout compresi) costa 9,99 Euro al mese e vi si può accedere da una vasta gamma di dispositivi.

Sul fronte radiofonico nazionale ci sarà l’appuntamento con “Sabato sport” e “Tutto il calcio minuto per minuto” sulle frequenze di Radio 1 Rai. La partita tra SPAL e Pisa fa parte di un programma di radiocronache che comprende anche Frosinone-Chievo, Lecce-Venezia, Salernitana-Cittadella e Reggina-Brescia. Ci saranno inoltre aggiornamenti su Spezia-Lazio di serie A. La frequenza FM a Ferrara e dintorni è 88.1, ma l’ascolto è possibile anche con lo streaming web o attraverso l’app RaiPlay Radio.

Per una diretta radiofonica incentrata totalmente sulla SPAL si può invece scegliere l’inconfondibile voce di Alessandro Sovrani sulle frequenze della bolognese Radio International. La si potrà ascoltare in streaming web sul sito oppure attraverso l’omonima app dell’emittente.

LoSpallino.com ovviamente fornirà una copertura in tempo reale attraverso la propria pagina DirettaSPAL.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022