La Coppa Italia entra nel vivo e la SPAL è una delle due squadre di serie B (l’altra è l’Empoli) ancora in corsa per un posto tra le prime otto. La sfida col Sassuolo (giovedì 14 gennaio, ore 17.30 a Reggio Emilia) è senz’altro impegnativa e mette in palio i quarti di finali con la Juventus. L’orario abbastanza infelice impedirà a tanti tifosi e appassionati di seguire la gara mentre verrà giocata, ma in ogni caso ci sono diversi modi per seguirne gli sviluppi.

La Coppa Italia è un’esclusiva Rai e l’intero programma di partite può contare sulla copertura televisiva. Sassuolo-SPAL verrà trasmessa in diretta da Rai 2, così come in streaming attraverso l’app RaiPlay o sul portale web RaiPlay attraverso un qualunque browser.

Sul fronte radiofonico nazionale la cronaca della partita verrà trasmessa in diretta su Radio 1 Sport, il canale tematico del servizio pubblico, disponibile solo tramite web e app RaiPlay Radio. Al commento ci saranno Manuel Codignoni e Nicola Zanarini. Non sono previsti aggiornamenti sui tradizionali canali in FM.

Per una diretta radiofonica incentrata totalmente sulla SPAL si può invece scegliere l’inconfondibile voce di Alessandro Sovrani sulle frequenze della bolognese Radio International. La si potrà ascoltare in streaming web sul sito oppure attraverso l’omonima app dell’emittente.

LoSpallino.com ovviamente fornirà una copertura in tempo reale attraverso la propria pagina DirettaSPAL.

Lascia un commento


Leaderboard Derby 2019
Leaderboard Isola