Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

La SPAL torna a giocare nella tradizionale collocazione del sabato facendo visita al Cosenza: la partita della 2^ giornata di ritorno è in programma alle ore 14 di sabato 6 febbraio e come al solito ci sono diversi modi per rimanere aggiornati sui suoi sviluppi.

L’unica piattaforma che trasmetterà la diretta televisiva di Cosenza-SPAL sarà Dazn, ma attenzione: la partita non sarà disponibile sul canale 209 di Sky (Dazn1) che invece trasmetterà Salernitana-Chievo. Per seguire con i propri occhi il confronto del “Gigi Marulla” rimangono solo sito e app di Dazn. Non è possibile acquistare il singolo evento, ma un abbonamento per l’intera stagione (playoff e playout compresi) costa 9,99 Euro al mese e vi si può accedere da una vasta gamma di dispositivi. Nella proposta di Dazn sono inclusi altri campionati calcistici come la Liga spagnola, la Premier inglese, la Ligue1 francese e l’Eredivisie olandese, oltre a motori, sport di combattimento e football americano.

Sul fronte radiofonico nazionale ci sarà l’appuntamento del sabato con “Tutto il calcio minuto per minuto” su Radio 1 Rai. Cosenza-SPAL farà parte di una scaletta piuttosto affollata che comprende anche Brescia-Cittadella, Frosinone-Venezia e Salernitana-Chievo di serie B; Atalanta-Torino e Sassuolo-Spezia di serie A; ma anche aggiornamenti su Italia-Francia del 6 Nazioni di rugby. La frequenza FM a Ferrara e dintorni è 88.1, ma l’ascolto è possibile anche con lo streaming web o attraverso l’app RaiPlay Radio.

Per una diretta radiofonica incentrata totalmente sulla SPAL si può invece scegliere l’inconfondibile voce di Alessandro Sovrani sulle frequenze della bolognese Radio International. La si potrà ascoltare in streaming web sul sito oppure attraverso l’omonima app dell’emittente.

LoSpallino.com ovviamente fornirà una copertura in tempo reale attraverso la propria pagina DirettaSPAL.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022