Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

SPAL-Frosinone (35^ giornata di serie B) segnerà il penultimo impegno casalingo della stagione dei biancazzurri. La partita è in programma martedì 4 maggio alle ore 14 al Paolo Mazza e come al solito ci sono diversi modi per rimanere aggiornati sugli sviluppi

L’unica piattaforma che trasmetterà la diretta televisiva di SPAL-Frosinone sarà Dazn, ma attenzione: la partita non sarà disponibile sul canale 209 di Sky (Dazn1) che invece trasmetterà Pescara-Reggiana. Per seguire con i propri occhi il confronto tra la squadra di mister Rastelli e quella di Fabio Grosso rimangono solo sito e app di Dazn. Non è possibile acquistare il singolo evento, ma un abbonamento costa 9,99 Euro al mese e vi si può accedere da una vasta gamma di dispositivi. Nella proposta di Dazn sono inclusi altri campionati calcistici come la Liga spagnola, la Premier inglese, la Ligue1 francese e l’Eredivisie olandese, oltre a motori, sport di combattimento e football americano. Di recente Dazn si è anche aggiudicata i diritti televisivi per l’intero programma della serie A nel triennio 2021-2024.

Sul fronte radiofonico nazionale SPAL-Frosinone verrà raccontata all’interno di un’inusuale puntata del martedì di “Tutto il calcio minuto per minuto” su Radio 1 Rai. Il confronto di sabato farà parte di una scaletta che comprende anche Empoli-Cosenza, Monza-Lecce, Pescara-Reggiana, Pisa-Venezia, Pordenone-Salernitana e Reggina-Ascoli. La frequenza FM a Ferrara e dintorni è 88.1, ma l’ascolto è possibile anche con lo streaming web o attraverso l’app RaiPlay Radio.

Per una diretta radiofonica incentrata totalmente sulla SPAL si può invece scegliere l’inconfondibile voce di Alessandro Sovrani sulle frequenze della bolognese Radio International. La si potrà ascoltare in streaming web sul sito oppure attraverso l’omonima app dell’emittente.

LoSpallino.com ovviamente fornirà una copertura in tempo reale attraverso la propria pagina DirettaSPAL.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022