Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Giuseppe Rossi sta per concludere la terza settimana agli ordini di Pep Clotet e in base alle parole di Joe Tacopina sta facendo progressi incoraggianti. Sfortunatamente le dichiarazioni del presidente, assieme a quelle del tecnico, rimangono una delle pochissime fonti a disposizione per avere notizie sulla condizione dell’ex attaccante della Fiorentina, visto che degli 11 allenamenti svolti dal 3 novembre a oggi nemmeno uno è stato aperto – anche solo parzialmente – al pubblico, in barba ai propositi espressi a più riprese.

Rossi è il mio grande progetto, – ha detto Tacopina a Il Corriere dello Sport-Stadioabbiamo giocato un’amichevole nei giorni scorsi e ha fatto un gol bellissimo. Piano piano sarà pronto. Adesso sta bene, è completamente a posto, ma gli serve ancora un po’ di tempo. Sarà uno che fa la differenza, la sua qualità in B non ce l’ha nessuno“.

A fornire un’indicazione più o meno attendibile sui progressi di Rossi c’è anche un’indiscrezione pubblicata da Itasportpress, giornale online che spesso ha dimostrato di avere informazioni di prima mano su Tacopina e i suoi collaboratori più stretti. Secondo la testata catanese Rossi ha fatto arrivare la sua famiglia dal New Jersey (la moglie Jenna Lynn e la figlia Liana Sophia) per trovare stabilmente casa a Ferrara.

 

[foto: Filippo Rubin]



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022