foto Filippo Rubin

Mentre parte dell’opinione pubblica chiede la testa di Clotet (…) Joe Tacopina ha sottolineato di nuovo la sua totale fiducia nell’allenatore catalano e ha nuovamente confermato che la SPAL verrà rafforzata nel mercato di gennaio.

Certo che sono contento di Clotet, – ha detto a Il Resto del Carlinoha appena vinto al Sud le due partite che contavano di più (con Cosenza e Crotone, ndr) e sta conducendo una squadra giovane da bravo allenatore giovane. Questo è l’anno in cui parte un progetto: non ci aspettavamo di essere ai primi posti ed erano in preventivo alti e bassi. Ma rimaniamo in linea di navigazione“.

Mi dispiace che certi giocatori stiano faticando e nel mercato di gennaio muoveremo diversi giocatori. Prenderemo un portiere e un attaccante di livello, ma dovremo rafforzarci anche in panchina. Contro il Brescia abbiamo pagato l’errore commesso da Vicari davanti all’arbitro a Cosenza: non doveva farsi espellere, ci sarebbe servito tanto, così ci ha causato un danno. Secondo me anche l’infortunio di Latte Lath ci ha tolto un’arma efficace“.



Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard
MEIS – leaderboard
Elite Division – leaderboard
CFI – leaderboard