foto Filippo Rubin
Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Mentre parte dell’opinione pubblica chiede la testa di Clotet (…) Joe Tacopina ha sottolineato di nuovo la sua totale fiducia nell’allenatore catalano e ha nuovamente confermato che la SPAL verrà rafforzata nel mercato di gennaio.

Certo che sono contento di Clotet, – ha detto a Il Resto del Carlinoha appena vinto al Sud le due partite che contavano di più (con Cosenza e Crotone, ndr) e sta conducendo una squadra giovane da bravo allenatore giovane. Questo è l’anno in cui parte un progetto: non ci aspettavamo di essere ai primi posti ed erano in preventivo alti e bassi. Ma rimaniamo in linea di navigazione“.

Mi dispiace che certi giocatori stiano faticando e nel mercato di gennaio muoveremo diversi giocatori. Prenderemo un portiere e un attaccante di livello, ma dovremo rafforzarci anche in panchina. Contro il Brescia abbiamo pagato l’errore commesso da Vicari davanti all’arbitro a Cosenza: non doveva farsi espellere, ci sarebbe servito tanto, così ci ha causato un danno. Secondo me anche l’infortunio di Latte Lath ci ha tolto un’arma efficace“.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022