Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Che a tenere a battesimo la seconda SPAL di Venturato sarebbe toccato all’Empoli si sapeva già da un po’, ma ora ci sono anche un giorno, un orario e un canale televisivo sul quale sintonizzarsi.

La partita dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia si giocherà al “Castellani” di Empoli sabato 6 agosto alle ore 21. La formula è quella della gara unica, con tempi supplementari ed eventuali calci di rigore in caso di parità. Gli arbitri avranno l’ausilio del VAR.

La squadra che si qualificherà per i sedicesimi di finale incontrerà la vincente di Genoa-Benevento il 19 ottobre. La testa di serie già qualificata per gli ottavi è invece la Roma, che attenderà la sua avversaria l’11 o il 18 gennaio 2023 allo stadio Olimpico.

Per i biancazzurri sarà una sorta di prova generale in vista del campionato, considerato che la prima giornata di serie B è fissata per il fine settimana del 12-13-14 agosto. Il calendario del torneo verrà svelato nella classica cerimonia il prossimo 15 luglio a Reggio Calabria.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022