foto Filippo Rubin
Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Salvatore Esposito salterà il debutto di campionato della SPAL, in programma domenica 14 agosto contro la Reggina. L’allenamento di rifinitura del sabato ha indotto Roberto Venturato a depennare il suo nome dalla lista dei convocati resa pubblica nel tardo pomeriggio.

La ragione fornita dalla società è “leggero affaticamento muscolare“. Un problema che ha portato a un esclusione in via precauzionale per evitare possibili complicazioni nelle settimane a venire. Non c’entrano quindi possibili vicende di mercato, anche perché non più tardi di venerdì il presidente della SPAL Joe Tacopina aveva sottolineato come Esposito si senta pienamente coinvolto nel progetto societario.

Il centrocampista non sarà l’unico a dover assistere alla partita dalla tribuna. Come lui sono rimasti fuori anche Nador, Spaltro, Pabai, Zuculini, Abou, D’Orazio e Wilke Braams, senza voler contare i giovani Abati, Saiani, Boccia e Puletto. Tutte storie abbastanza diverse tra loro: Spaltro e Zuculini sono fuori per problemi fisici; Nador, Pabai, Abou, D’Orazio e Wilke Braams sono nella lista dei possibili partenti.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022