foto Filippo Rubin
Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Domenica sono arrivate rassicurazioni sulle condizioni di Gabriele Moncini, uscito al 75′ di SPAL-Cagliari a causa di un infortunio alla testa. La società ha pubblicato un comunicato per fornire un aggiornamento:

“[…] a seguito del trauma cranico subito nel finale di gara, Moncini è stato trasportato immediatamente all’ospedale dove, sottoposto a indagini strumentali è stato tenuto sotto osservazione dai sanitari come normale prassi: le sue condizioni sono buone e non destano preoccupazione. Nei prossimi giorni, sarà valutato il percorso di rientro alla normale attività sportiva insieme allo staff medico della società“.

Moncini aveva preso un colpo attorno al 68′ minuto, nel contesto di un’azione che lo aveva portato a fare gol. La rete però è stata annullata per posizione di fuorigioco.

Dopo la nottata trascorsa al Sant’Anna con molta probabilità Moncini potrà tornare a casa nel corso della giornata. Alla ripresa degli allenamenti di lunedì 29 agosto oltre alle sue condizioni andranno valutate anche quelle di Matteo Arena, uscito per un problema muscolare dopo una decina di minuti del secondo tempo.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022