foto Filippo Rubin
Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Non sembra esserci particolare preoccupazione dalle parti di via Copparo per le condizioni dei giocatori usciti anticipatamente dalla partita contro la Ternana. Patryk Peda e Fabio Maistro hanno svolto diversi accertamenti medici all’inizio della settimana e dalle informazioni attualmente disponibili pare non siano stati riscontrati problemi rilevanti. Per entrambi si è quindi trattato di fastidi muscolari facilmente risolvibili, anche se dalla SPAL fanno sapere che le condizioni dei due calciatori verranno attentamente valutate di giorno in giorno.

Buone notizie quindi per mister Daniele De Rossi, che nella settimana di SPAL-Benevento ha ritrovato a pieno ritmo anche Alessandro Tripaldelli dopo il forfait immediatamente precedente alla trasferta di Terni. Il tecnico potrà contare di nuovo anche su Matteo Arena, rimasto fuori nelle ultime tre settimane a causa di una lesione muscolare. Il centrale pugliese non è ovviamente al massimo della forma, ma se non altro tornerà convocabile.

Servirà invece ancora un po’ di pazienza per Marco Varnier: il difensore – che si è infortunato lo scorso 17 settembre – potrebbe rientrare gradualmente in gruppo dalla prossima settimana, beneficiando così della sosta di campionato per riprendere condizione.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022