foto Alessio Aiello
Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Non ci sarà solo Modena-SPAL a segnare un appuntamento dal grande peso specifico nel fine settimana del 22-23 aprile. Anche le formazioni giovanili biancazzurre affronteranno impegni potenzialmente decisivi per le sorti dei rispettivi campionati.

PRIMAVERA
A quattro giornate dal termine la squadra di mister Grieco rimane saldamente in zona playoff (+12 sulla Cremonese quinta in classifica) ma non ha accantonato del tutto l’idea di inserirsi all’ultimo momento per la promozione diretta nel campionato Primavera 1, anche se questo presupporrebbe un crollo totale del Genoa capolista e un rallentamento del Parma secondo.

Il programma della 27^ giornata prevede:
* SPAL-Albinoleffe
* Monza-Genoa
* Parma-Brescia
* Venezia-Reggiana

Il calcio d’inizio di SPAL-Albinoleffe è previsto alle ore 15 di sabato 22 febbraio, ovviamente al centro sportivo “G.B. Fabbri”.

UNDER 18
In questo caso ci sono ancora cinque turni da giocare e l’obiettivo primario per i ragazzi allenati da Massimo Pedriali è quello di difendere il secondo posto che garantirebbe la partecipazione ai playoff.

Domenica alle ore 14 in via Copparo la SPAL affronterà il Cagliari, battuto già due volte nei precedenti stagionali. L’Inter dovrà fare visita a una sempre insidiosa Atalanta, mentre le inseguitrici Milan e Torino avranno impegni casalinghi contro Parma ed Hellas Verona.

UNDER 15
Per i rappresentanti più giovani delle selezioni nazionali è già tempo di playoff: domenica alle ore 12 al centro “G.B. Fabbri” ci sarà infatti uno SPAL-Udinese che vale l’accesso agli ottavi di finale del campionato. Alla truppa di mister De Gregorio potrebbe bastare anche il pareggio per passare il turno, visto che arriva allo scontro col favore di un miglior piazzamento in classifica.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022