foto Filippo Rubin
Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

A meno di tre giorni dal debutto nel campionato 2023/2024 di serie C, previsto per sabato 2 settembre, la prosegue nella preparazione e l’allenamento del 30 agosto è stato l’ultimo al quale è stato possibile assistere da bordo campo. Le ultime sedute saranno infatti svolte a porte chiuse.

Tra le notizie di giornata c’è l’assenza di Lorenzo Dickmann (1996), ormai pronto a diventare un nuovo giocatore del Brescia. Anche Raffaele Celia (1999) non si è allenato coi compagni, a testimonianza di una sua possibile partenza. Pure in questo caso si parla di un interessamento del Brescia, ma anche della Cremonese. Regolarmente presente invece Nicolò Contiliano (2004) che sembra essere sulla via del pieno recupero dopo l’infortunio dello scorso 12 agosto.

Ad assistere alla seduta erano presenti una decina di tifosi, che hanno osservato le varie fasi ed esercizi svolti dalle squadre. Il clima che si respira dalle parti di via Copparo è di fiducia e di attesa per la partita di sabato. C’è voglia di iniziare in modo convincente il nuovo percorso avviato con mister Di Carlo.

La prima parte dell’allenamento era composta da tre circuiti di forza, mentre poi la squadra si è divisa in due gruppi per creare delle azioni offensive e difensive. Infine c’è stata la classica partitella per poi concludere il tutto con delle situazioni da palla inattiva.

Nella gara di sabato sera al Paolo Mazza mister Di Carlo dovrà fare a meno di Matteo Bruscagin che deve ancora scontare una giornata di squalifica dallo scorso campionato.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022