Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

È terminato 2-1 per il Parma l’allenamento congiunto disputato venerdì pomeriggio sul terreno del Mutti Training Center di Collecchio.

Le due squadre hanno disputato un tempo da 45 minuti ed uno da 30, consentendo a tutti gli elementi a disposizione di mettere minuti nelle gambe in vista della ripresa dei rispettivi campionati.

La prima rete porta la firma di Bonny che, a pochi minuti dall’intervallo, lascia partire un potente tiro da fuori area che si insacca sul secondo palo.

Nella seconda frazione di gioco il Parma mette a segno il raddoppio con il gol di Charpentier, che con un preciso tap in dentro l’area finalizza l’assist dalla destra di Hernani.

Nel finale i biancazzurri accorciano le distanze con il calcio di rigore conquistato da Puletto e trasformato da Siligardi, che spiazza il portiere gialloblù.

Archiviata la seduta con il Parma, la squadra di mister Di Carlo tornerà in campo già nella mattina di sabato 9 settembre per una seduta di allenamento sul terreno del Centro Sportivo “G.B. Fabbri”.



Leaderboard Mazzo
Leaderboard Spidergas 2022