Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

In attesa di sviluppi sul recupero di SPAL-Lucchese (probabile sia l’11 ottobre), la Lega Pro ha reso noto che il match tra SPAL e Sestri Levante valevole per il primo turno eliminatorio della Coppa Italia di serie C si giocherà giovedì 5 ottobre alle ore 18:30 allo Stadio Paolo Mazza.

Stando al regolamento della LegaPro, che non ha ancora reso noto la struttura del tabellone: “il primo turno eliminatorio si svolge in gara unica ad eliminazione diretta. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore”.

La SPAL ha fatto sapere che nei prossimi giorni saranno rese note le modalità e le fasi della prevendita dei biglietti per la gara contro i liguri. Il Sestri Levante non ha iniziato il campionato nel migliore dei modi, perdendo quattro delle cinque partite giocate. L’unica vittoria è stata quella della terza giornata a scapito dell’Entella.

Curiosità: sono sette anni che la SPAL non gioca un incontro di Coppa Italia Lega Pro/serie C. L’ultimo è stato Cittadella-SPAL 2-1 del 9 marzo 2016. Fu la semifinale di ritorno del torneo (l’andata al Mazza finì 1-1, gol di Zigoni) e a nulla servì il gol di Gigio Grassi al 90′.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022