foto Simone Grilli
Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Al termine della partita contro il Gubbio, finita 0-0, l’allenatore dei biancazzurri Leonardo Colucci ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite l’ufficio stampa della società.

Questo è un punto che dà continuità al risultato della scorsa settimana e che dà morale ai ragazzi. Nelle ultime partite la squadra sta facendo bene, ma ci manca ancora l’ultimo passaggio di cui ho già parlato in altre occasioni. Però l’atteggiamento e la voglia di uscire da questa situazione c’è da parte di tutti e di questo sono particolarmente contento“.

Nel secondo tempo ci eravamo abbassati troppo e questo non lo voglio, perché con l’abbassamento abbiamo dato coraggio al Gubbio. Facendo i tre cambi la squadra è tornata quindici metri più avanti col baricentro. In certi frangenti abbiamo sbagliato nel palleggio. Dobbiamo partire da queste situazioni e dobbiamo avere più fiducia nei nostri mezzi“.

Voglio che la squadra si riconosca nel possesso palla, senza essere frenetici, sia quando abbiamo la palla sia senza. Oggi ho visto dei miglioramenti, anche se delle volte ci mettiamo in difficoltà da soli e questo non deve accadere“.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022