Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

La SPAL non riesce a segnare e di conseguenza porta a casa un altro pareggio senza gol, stavolta contro un Virtus Entella che non è sembrata disdegnare la prospettiva di andare a casa con il punticino. I biancazzurri invece sono stati sonoramente fischiati dal loro pubblico visto che l’unica vera occasione da gol è stata rappresentata da una girata di Rabbi nel primo tempo. I problemi sono sempre i soliti: un gioco senza sbocchi nella trequarti avversaria e personalità davvero ai minimi termini. Ingredienti con i quali diventa complicatissimo salvarsi e anche l’alibi della assenze (comprese quelle last minute di Antenucci e puletto) non può reggere per spiegare un andamento del genere.

SPAL-Virtus Entella 0-0

SPAL (433): Alfonso; Fiordaliso, Peda, Bassoli, Tripaldelli; Collodel (dal 85′ Parravicini), Carraro, Bertini; Orfei (dal 75′ Rosafio), Rabbi, Rao (dal 85′ Celia). A disp.: Meneghetti, Del Favero, Bruscagin, Valentini, Contiliano, Saiani, Breit, Maistro, Dumbravanu, Angeletti, Deme All.: Colucci.

Virtus Entella (352): De Lucia; Manzi, Bonini, Sadiki (dal 81′ Kontek); Parodi, Meazzi (dal 73′ Tomaselli), Petermann, Corbari, Lipani (dal 81′ Tascone); Clemenza (dal 63′ Santini), Faggioli (dal 63′ Zamparo). A disp.: Paroni, Gariti, Muller, Zappella, Di Mario, Reali, Banfi, Embalo, Lancini, Mosti. All.: Gallo.

Arbitro: sig. Vogliacco di Bari (ass.ti: Sicurello e Meraviglia; IV uomo: Boiani).
Ammoniti: Corbari (VE).
Note: serata fredda, terreno di gioco in discrete condizioni. Spettatori: 5.698 di cui 37 ospiti. Recuperi: 1′ p.t., 4′ s.t.

Azioni salienti primo tempo:
4′ Fiordaliso perde la marcatura su Meazzi che si avventa su un cross da sinistra e va al tiro da posizione ravvicinata. Alfonso chiude la porta in qualche modo rifugiandosi in angolo.
24′ Clemenza prova la conclusione dai venticinque metri, Alfonso non rischia respingendo con i pugni.
34′ Rabbi riceve da Rao in profondità e indirizza verso la porta quello che potrebbe essere considerato più un passaggio che un tiro.
39′ Occasione per la SPAL con Fiordaliso che mette in mezzo trovando una deviazione di Rabbi. De Lucia si allunga deviando in angolo.
40′ Peda controlla in area su un lancio di Carraro e prova la conclusione di potenza, palla alta sopra la traversa.
Azioni salienti secondo tempo:
55′ Punizione di Bertini da buona posizione, palla sulla barriera.
65′ Traversone di Tripaldelli dalla sinistra, Rabbi colpisce di testa mandando altissimo sopra la traversa.


Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022