Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Continua il momento positivo per i giovani: il fine settimana riserva vittorie per tutte le formazioni eccetto l’Under 15.

PRIMAVERA
(servizio completo a cura di Riccardo Fattorini)

foto Elisa Anastasi

Ha dovuto far fatica la SPAL per avere ragione del Renate, ma alla fine un autogol ha spianato la strada ai biancazzurri verso la seconda vittoria consecutiva. Un successo prezioso che consolida il terzo posto a pari merito col Venezia e consente di rimanere in scia del Parma secondo. Nel prossimo turno (sabato 24 febbraio) la SPAL affronterà l’Albinoleffe in trasferta in quello che si prospetta come un vero e proprio scontro diretto per le posizioni che valgono i playoff.

Link: la situazione del girone A nel campionato Primavera 2

ALLIEVI NAZIONALI UNDER 17

foto SG SPAL

Nella lunga lista delle squadre travolte dalla truppa biancazzurra si aggiunge anche un Rimini che non ha potuto nulla di fronte alla forza d’urto dell’attacco di mister Pedriali. Le reti di Nejmaoui (seconda doppietta consecutiva), Kola Cecchinato hanno permesso alla SPAL di portare a casa un roboante 0-4 in trasferta e consolidare nuovamente il primo posto in classifica. Nel prossimo turno (domenica 25 febbraio) i biancazzurri affronteranno la San Marino Academy al centro sportivo “G.B. Fabbri”.

Link: la situazione del girone B nel campionato Under 17

ALLIEVI NAZIONALI UNDER 16

foto SG SPAL (Davide fotoreporter)

Dopo aver rispettato un turno di riposo nello scorso weekend, la formazione di mister Buriani torna a vincere in grande stile. Davanti al pubblico di via Copparo la SPAL annienta la San Marino Academy con un netto 5-0 e si porta al 3° posto in classifica approfittando del contemporaneo pareggio della Triestina. Ad iscriversi al tabellino dei marcatori sono stati BertiStraforiniDesideratoRuffino Annovi. Nel prossimo turno (domenica 25 febbraio) la SPAL affronterà il Rimini in trasferta.

Link: la situazione del girone B nel campionato Under 16

GIOVANISSIMI NAZIONALI UNDER 15

foto SG SPAL

Non riesce a proseguire la striscia di risultati utili consecutivi la formazione di mister Viviani: i biancazzurri escono sconfitti per 2-1 (rete di Infantocci) dal campo del Rimini e scivolano così all’8° posto in classifica, permettendo dunque al Legnago Salus di approfittarne. Nel prossimo turno (domenica 25 febbraio) la SPAL affronterà la San Marino Academy al centro sportivo “G.B. Fabbri”.

Link: la situazione del girone B nel campionato Under 15



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022