foto Filippo Rubin
Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

All’indomani della vittoriosa trasferta di Olbia che ha di fatto messo il punto definitivo alla stagione, la SPAL ha mosso quello che può essere considerato come il primo passo verso la stagione 2024-2025. Attraverso i propri canali ufficiali i biancazzurri hanno comunicato il rinnovo di contratto di Alessandro Bassoli (1990) fino al 30 giugno 2025.

S.P.A.L. comunica di aver prolungato il rapporto sportivo con il difensore Alessandro Bassoli fino al 30 giugno 2025.

Classe 1990 e con all’attivo 354 presenze tra i professionisti, Bassoli è arrivato in biancazzurro lo scorso novembre e da quel momento è sceso in campo in 13 occasioni tra Campionato e Coppa Italia Serie C, realizzando anche una rete nel match casalingo contro l’Olbia.

S.P.A.L. augura ad Alessandro le migliori fortune per il proseguimento della sua avventura in biancazzurro.

Il centrale ex Pordenone era stato messo sotto contratto lo scorso novembre in un momento di piena emergenza in difesa visti gli infortuni ravvicinati (e gravi) di Arena e Iglio per offrire a Colucci un’ulteriore alternativa. Nonostante qualche dubbio iniziale sulla sua tenuta fisica, venne schierato titolare sin dal suo arrivo guadagnandosi velocemente il posto garantito grazie alla sua esperienza e alla sua affidabilità. Per lui in questa stagione 12 presenze in campionato (1 gol segnato, in casa contro l’Olbia) ed 1 in Coppa Italia, tutte da titolare, fino all’infortunio rimediato a Lucca che di fatto lo ha tenuto fuori fino a fine stagione.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022