Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Cristiano Mazzoni e i suoi scritti da spallopatico (parola di sua invenzione) torneranno presumibilmente in agosto su queste pagine, per cui nel frattempo perché non tuffarsi di nuovo tra i racconti del triennio più bello che ricordiamo?

Lunedì 8 luglio avremo l’onore di presentare per la seconda volta il libro “Visto dalla Curva – memorie di uno spallopatico, 2016-2019“ e oltre all’autore Cristiano Mazzoni con noi ci sarà Luca Mora, uno dei volti più riconoscibili e amati di quel periodo storico caratterizzato dal doppio salto dalla serie C alla serie A. L’appuntamento è al Circolo A.I.C.S. BlackStar di Ferrara (via Ravenna 104) per quello che sarà un vero e proprio aperitivo letterario a partire dalle ore 19.

Il volume, edito da Pentagona ETS, raccoglie una selezione ragionata di alcuni degli articoli di Cristiano Mazzoni pubblicati durante il triennio d’oro della SPAL, accompagnati dagli scatti fotografici (a colori) di Fabrizio De Simone e Geppy Toglia. Il libro contiene anche un racconto inedito ed è ulteriormente impreziosito da altre firme illustri: quella di Alberto Lunghini per la copertina, ma anche quella di Sergio Floccari per la prefazione e quelle di Daniele “Pedro” Vecchi e Paolo “Butto” Buttini del Collettivo L.A.P.S. per le postfazioni.

Il libro sarà disponibile durante l’evento al BlackStar, ma per chi non ci sarà è prenotabile online sul sito di Pentagona ETS e ritirabile in pronta consegna presso libreria Volta la Carta, in via Voltapaletto, 25 a Ferrara. È anche possibile riceverlo tramite spedizione in tutta Italia tramite piego di libri o piego di libri assicurato (selezionando l’opzione desiderata nel carrello di acquisto). Per chi si trova in centro a Ferrara e non ama gli acquisti online si può anche comprare direttamente presso Volta la Carta.



Leaderboard Mazzo
Leaderboard Spidergas 2022