Leaderboard Derby 2019

Il primo round è andato. Le squadre in lotta per la permanenza in categoria torneranno in campo sabato 17 maggio per l’atto finale che emetterà i verdetti inappellabili.

Girone A
Pro Patria-Pro Vercelli 1-0
Caldiero Terme-Triestina 0-0

La Pro Vercelli dovrà quindi vincere con un gol di scarto nella gara di ritorno per evitare la retrocessione. Alla Triestina invece sarebbe sufficiente un altro pareggio al “Nereo Rocco”. La difficile partita d’andata col Caldiero ha riservato, tra le altre cose, l’espulsione dell’ex spallino Tommaso Silvestri.

Pro Vercelli-Pro Patria, sabato 17 maggio ore 17.30
Triestina-Caldiero Terme, sabato 17 maggio ore 20

Girone B

Milan Futuro-SPAL 1-0
Sestri Levante-Lucchese 2-1

Situazione ribaltata rispetto al campionato, con le squadre delle retrovie che hanno sorpreso quelle davanti. Vittoria pesante del Sestri Levante che ha colpito i toscani due volte nel primo tempo prima che un rigore di Saporiti rimettesse tutto in discussione. Ora a SPAL e Lucchese serve una vittoria con un gol di scarto negli altri 90 minuti a disposizione.

SPAL-Milan Futuro, sabato 17 maggio ore 20
Sestri Levante-Lucchese, , sabato 17 maggio ore 20

Girone C

Messina-Foggia 0-0

Il Foggia esce indenne dal “San Filippo” di Messina e con un pareggio allo “Zaccheria” si può garantire la salvezza. In questo girone si gioca un solo playout a causa dell’esclusione a campionato in corso di Turris e Taranto.

Foggia-Messina, sabato 17 maggio ore 15

Lascia un commento


Hangar leaderboard